E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

domenica 17 marzo 2013

Outfit

Buona domenica ragazze! Come vedete, sono tornata sul blog dopo qualche mese. Mi è dispiaciuto davvero mettere da parte questa passione, ma quando succedono delle cose che "mi buttano giù" faccio davvero fatica a concentrarmi sul resto.
Ma ora sono qui, pronta a scrivere e a mostrarvi quelle che considero le mie prime foto outfit!
  Dovete sapere che queste foto non sono state fatte appositamente per il blog, infatti sono state scattate da ua mia cara amica con la passione per la fotografia che di tanto in tanto mi chiede di "posare" per lei, e dato che il risultato mi è piaciuto molto ed ero vestita relativamente "bene", ho deciso di pubblicarle.
Spero vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate :-)

Un abbraccio,
Vero











14 commenti:

  1. Intanto ti dico che il gilet di pelliccia mi piace molto e sta bene con il resto del look, poi complimenti alla tua amica perche ha fatto delle belle foto davvero!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Molto bello il gilet!!!
    Grazie per il commento!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Molto belle le foto, stai benissimo ! Il gilet di pelliccia mi piace parecchio ! Bacioni e a presto, ti seguo su GFC e Bloglovin !

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima!! Hai fatto benissimo a pubblicarle,le foto sono bellissime e questo gilet mi piace davvero molto e ti sta bene!!!
    Spero tutto si sia risolto e ben tornata tra noi! Un bacio!
    Nicole The pink bow

    RispondiElimina
  5. Le foto sai non sono poi tanto male. Bello il gilet di pelliccia!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Insta Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. A me piacciono le tue foto, ed anche il tuo look, soprattutto quel gilet di pelliccia! :)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Queste foto sono molto belle e quel gilet di pelliccia...muoio <3<3<3<3

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Spero parteciperai cara ;)

    RispondiElimina
  8. Look carinissimo (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/un-assaggio-della-primavera.html

    RispondiElimina
  9. Hi dear! You look very lovely:) Im ur new follower. I would love that u follow me back and PLZZ click on SHEINSIDE LINK on my blog bze I need entries to that web from my blog! xoxo
    www.fashionearthyrainbows.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Bellissimo look! Mi piace tanto il gilet!


    www.gingercandyblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bellissimi questi scatti! :-)
    http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/

    RispondiElimina